NEWS > Amer a APEX Amsterdam 2014 << >>
09/07/2014 | amer

Amer a APEX Amsterdam 2014

Amer ha partecipato all'evento che si è tenuto dal 24 al 26 giugno scorso presentando le novità dell'Energy Network

In fiera, Amer e i partner dell’Energy Network, hanno esposto componenti e tecnologie per lo sviluppo di piattaforme di accesso, standard e su misura.
Oggi, grazie a motori più piccoli, efficienti e sostenibili, Amer offre un aumento della potenza unitamente ad una riduzione del fabbisogno energetico.
Nel rispetto delle regole chiave del network: sostenibilità, adeguatezza e concretezza, con una gamma completa di prodotti hi-tech di alta qualità e quell’approccio dinamico nella ricerca di soluzioni all'avanguardia in linea con la tipicità delle aziende del Nord Est italiano.




Energia come stile di vita

"Le scelte strategiche che segnano il nostro cammino ci hanno sempre portato ad investire nel team, sia nei rapporti di lavoro interni, sia nei confronti di clienti e fornitori, con i quali condividiamo gli obiettivi, gli oneri e gli onori.
In un mercato dell'energia in profondo mutamento, Amer rappresenta oggi un Network Energetico, 8 grandi squadre, ciascuna con le proprie competenze ed esperienze specifiche, che affrontano in modo consapevole un momento storico senza precedenti. Entusiasmo e grande determinazione verso un unico obiettivo condiviso: sostenibilità, adeguatezza e concretezza nel progresso tecnologico"


Francesco Battistella
Chairman, Amer Spa