NEWS > ISSA Interclean 2014 << >>
10/05/2014 | amer

ISSA Interclean 2014

Amer Spa ha presentato la nuova sede celebrando il 40° anniversario

Si è appena conclusa la Fiera ISSA Interclean, tenutasi ad Amsterdam dal 6 al 9 maggio.
L’esposizione, leader nel settore Cleaning, è stata una splendida occasione per incontrare amici e partner vecchi e nuovi di Energy Network, e per festeggiare il 40° anno di attività di Amer Spa, player internazionale dell'Industrial Cleaning, riconosciuto per sostenibilità, adeguatezza e concretezza fin dal 1974.
Durante ISSA Interclean, Francesco Battistella, fondatore di Amer Spa, ha ufficialmente presentato la costruzione del nuovo stabilimento, adiacente la sede principale di Valdagno (Vicenza), che sarà attivo dal 2015 e fondato all’insegna del risparmio energetico e della sostenibilità.

Energia come stile di vita

"Le scelte strategiche che segnano il nostro cammino ci hanno sempre portato ad investire nel team, sia nei rapporti di lavoro interni, sia nei confronti di clienti e fornitori, con i quali condividiamo gli obiettivi, gli oneri e gli onori.
In un mercato dell'energia in profondo mutamento, Amer rappresenta oggi un Network Energetico, 8 grandi squadre, ciascuna con le proprie competenze ed esperienze specifiche, che affrontano in modo consapevole un momento storico senza precedenti. Entusiasmo e grande determinazione verso un unico obiettivo condiviso: sostenibilità, adeguatezza e concretezza nel progresso tecnologico"


Francesco Battistella
Chairman, Amer Spa